vecchio blog (myopera)

i miei bug di opera


visto che il blog sta nella comunità di opera metto qui un pò di robe su opera. sul forum ufficiale non c'è moltissimo e poi mi scazza aprire un topic nuovo per le mie minchiate. casomai se passa qualcuno di qui (???) e legge magari ci si confronta.
fatto sta che da quando ho installato la 8.53 (ma forse è solo un caso) non riesco più a comprare su internet con la carta di credito. devo affidarmi a firefox o a explorer. è un campo un pò delicato, non è che posso continuare a fare prove di acquisto… fatto sta che mi risponde che il numero di carta è errato mentre lo stesso procedimento fatto con altro browser è andato a buon fine.
per la posta sarebbe carino avere delle cartelle di archiviazione, non solo i filtri (che non trovo particolarmente comodi) in modo da organizzare meglio le mail.
un'ultima minchiata: cambiare icona ai preferiti è proprio impossibile? alcune pagine sarebbe carino caratterizzarle con immagini adatte.

Standard

3 thoughts on “i miei bug di opera

  1. babox ha detto:

    i siti in cui hai dei problemi segnalali tramite l'apposita funzione (Aiuto – Segnala un sito con problemi).per quanto riguarda la posta puoi "avvicinare" di più i filtri alle cartelle impostando per ogni filtro: Mostra i messaggi solo nel filtro corrente. Comunque penso sia solo una questione di abitudine vedere i messaggi tramite filtro o cartella.Per cambiare icona ai preferiti guarda questo topic: http://my.opera.com/community/forums/topic.dml?id=125628. ciao 😉

  2. yespa ha detto:

    nel blog mi sballa sempre l'ora di post.perchè?devo sempre aumentarla di uno. e poi lui ne aggiunge un'altra e alla fine è giusta.boh.

Rispondi

