per fortuna che silvio c’è…


a differenza di altre campagne elettorali in questa la mia decisione era già presa in partenza. il mio voto alla camera è andato all'italia dei valori di antonio dipietro. al senato qui in trentino la situazione era disastrosa e quei furbastri del pd non han combinato una mazza, indipercui ho dato il voto a una coalizione ibrida ovviamente lontana dal girone infernale del pdl.
le cose sono andate come sono andate e la maggioranza è importante sia alla camera che al senato per silvio.
non oso neppure immaginare la sfilza di leggi vergognose che riusciranno a partorire le geniali menti che faran parte del nuovo governo, col plusvalore dei leghisti sempre più forti.
mi consola il fatto che (spero) non ci saranno più le rincorse all'ultimo senatore per avere la maggioranza, provvedimenti pingpongati tra camera e senato e la penosa compravendita degli onorevoli che saltano il fosso.

sono molto triste ma forse dovrei ringraziare metà degli umani che incontro per strada per avermi riportato tra le Sue braccia…

Si è detto troppo E anche di più Si è usata pure la musica contro
Oggi canto anch’io E dico che
Menomale che Silvio c’è
Non ho interessi politici E non ho neanche immobili Ho solo la musica E penso che
Menomale che Silvio c’è
Ci hanno provato scrittori e comici Un gioco perverso Di chi ha già perso
Presidente questo è per te Menomale che Silvio c’è
La musica suona senza colori Ma i riferimenti sono reali
Viva l’Italia L’Italia che ha scelto Di crederci un po’ in questo sogno
Per questo dico che Menomale che Silvio c’è
Per questo dico che Menomale che Silvio c’è
Canto così Con quella forza Che ha solamente Chi non conta niente
Presidente questo è per te Menomale che Silvio c’è
Presidente questo è per te Menomale che Silvio c’è
Viva l’Italia L’Italia che ha scelto Di crederci un po’ in questo sogno
Presidente questo è per te Menomale che Silvio c’è
Viva l’Italia L’Italia che ha scelto Di crederci un po’ in questo sogno
Presidente questo è per te Menomale che Silvio c’è
Viva l’Italia L’Italia che ha scelto Di crederci un po’ in questo sogno
Presidente questo è per te Menomale che Silvio c’è
Presidente questo è per te Menomale che Silvio c’è

io so che di questo testo si è già parlato fin troppo, ma ci rendiamo conto di chi cazzo di elettorato c'è in italia? invece che "rialzati italia" mi vien da dire "svegliati italia" e ora ciucciati sto personaggio per cinque anni!

Rispondi

