vecchio blog (myopera)

lost 108


la quarta serie è finita e il desiderio di mandare al diavolo j.j. abrams è sempre maggiore.
ieri per la disperazione ho installato un widget a tema. si rasenta la follia, lo riconosco.
questo è l'originale per mac, io ho dovuto mettere la versione per windows.
mettiamola così, fa compagnia.

—–
in breve dagli altri campi:

  • ieri sera ho scaricato google chrome ma, come scritto nel forum di opera, non mi ha entusiasmato.
  • ho cambiato, come faccio periodicamente, il tema del blog senza apparenti miglioramenti
  • sto aspettando un pannello lcd da sostituire nel portatile della consorte, un pò come mi era successo col mio vecchio toshiba. con la differenza che il mio vecchio toshiba è inutilizzabile, ora.
Standard

Rispondi

