l’uomo chiede, gugol suggerisce


inauguro una nuova frizzante rubrica (con annesso nuovo frizzante tag): senza pretese di scientificità o di ricerca sociologica quando mi gira (e mi ricordo) riporto cosa mi suggerisce gugol mettendo le lettere dell'alfabeto.

a: animedb (???)
b: badoo (???)
c: codice fiscale (può starci)
d: dizionario inglese (anche questo)
e: ebay
f: facebook (ovviamente, nessuno che usi i segnalibri)
g: giochi (popolo di fankazzisti)
h: hotmail (vedi f)
i: ikea (popolo di risparmiatori)
l: libero (vedi h, vedi f)
m: meteo (vedi c)
n: netlog (vedi l, vedi h, vedi f)
o: oroscopo (vedi g)
p: pagine bianche (vedi c)
q: quattroruote (vedi g)
r: ryanair (vedi i)
s: subito (???)
t: trenitalia (vedi c)
u: unicredit (popolo di risparmiatori 😉 )
v: virgilio (vedi n, vedi l, vedi h, vedi f)
z: zara (???)

special guest:
x: x-factor (vedi g)
y: youtube (vedi v, vedi n, vedi l, vedi h, vedi f)
j: juventus (vedi g)
k: kijiji (vedi y, vedi v, vedi n, vedi l, vedi h, vedi f)
w: wikipedia (vedi c)

nota a margine:
il secondo suggerimento sulla w è "www.facebook.com", fatto che mi conferma la teoria secondo la quale la maggiorparte degli utonti di facebook sono dei totali naufraghi nel mondo di internet (tanto da non aver ancora capito la differenza tra la barra degli indirizzi e gugol).

2 pensieri su “l’uomo chiede, gugol suggerisce

  1. Ah ah ah, la nota a margine è troppo divertente!Animedb & Badoo non li conosci?Io ho Facebook e Netlog nella cartella con nome "Profili" (uso firefox). Per leggere le nuove e-mail ho preso l' abitudine a digitare http://www.hotmail.it, come per Youtube, ogni volta digito it.youtube.com

  2. ma a me facebook non piace, se ti registri e come se non hai più la tua intimità, preferisco messaggiare con più discrezione.Ciao.

Rispondi

