mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa


nonostante avessi letto e riletto l'invito di bordone ad alzare le chiappe per andare a votare alle primarie, il mio culo pesava troppo e non ci sono andato. il motivo (o la scusa) è semplice ed è che non c'avevo voglia di farmi anche di domenica la vasca che mi faccio tutti i giorni andando a scuola. per questo sono rimasto a casa.

fossi andato avrei votato nicoletti, che sosteneva la mozione marino.

ieri controllo i risultati del mio seggio: nicoletti perde di 1 voto contro tonini (bersaniano lurido parlamentare calato dall'alto nella realtà locale con mille appoggi di vecchi marpioni (vedi olivieri e cogo) merdosi). 135 a 136.

se ci andavo portavo anche l'eli giusto? e magari riuscivo pure a convincerla a votare nicoletti.
e invece un bel cazzo.
colpa mia, lo riconosco.

alla faccia di tutti quelli (me compreso, a volte) che dicono che vuoi che cambi se il mio singolo voto?…

ps: diciamo che la colpa viene mitigata dal fatto che, annusando la situazione, verrà fuori comunque un pasticcio con un probabile scambio di voti a favore del merdoso tonini da parte del terzo incomodo pinter, che appena ha capito di avere un minimo di potere ha drizzato le orecchie mica poco.
ma questo è un altro discorso.

Rispondi

