vecchio blog (myopera)

possessori di apple


una cosa mi fa imbestialire: leggere i possessori di prodotti apple che spiegano ai non possessori di prodotti apple perchè nessuno dovrebbe rompere loro le palle a proposito della loro malattia per i prodotti apple.
io una specie di talebanità ce la vedo. in confronto quelli di linux sono dei bonaccioni, almeno non ti insultano ad un ogni angolo della rete.
insomma è uscito l'ipad. benissimo. qualcuno ha la briga di fare una statistica sugli articoli entusiasti che sono stati scritti a riguardo? trovo assurdo che nessuno degli autori l'abbia toccato sto coso però. manco sfiorato. eppure sembra proprio essere il device che mancava all'umanità.
ma non mi interessa l'ipad, veramente.
il punto è che ti mettono all'angolo e non ti lasciano possibilità di replicare. a uno che dice che la apple è la logica e che chi non la segue è un nerd che cosa vuoi rispondere? può darsi. però non credo di essere dei nerd per voler attaccare a un portatile più di 2 cose usb… e sull'imac mica ci riesci.
e io la storiella che sta ditta rinnova l'umanità ogni volta che manda fuori un prodotto non riesco a berla del tutto. che siano bravi non c'è ombra, che abbiano creato una schiera di sudditi un pelo miopi è verissimo. per il resto direi che c'è spazio per tutti.

Standard

7 thoughts on “possessori di apple

  1. aid85 ha detto:

    Non utti gli utenti apple son talebanihttp://my.opera.com/aid85/blog/an-apple-a-dayPerò se non lo sono vengono rimossibannati dai forum dei macachi melacottari (che sn tutti fanatici – nn esiste un forum puramente tecnico che nn sia infarcito di fanatismomarketinggiurisprudenzafilosofiaecc… e che sia pieno di nozioni informatiche di livello medio o almeno io nn l'ho ankora trovato ne in inglese ne in italiano) e quindi sembrano siano tutti fanatici in realtà i nn fanatici esistono ma vengono cancellati (o quasi) dalla faccia di internet (almeno ci provano)O forse sn un caso raro io…L'ipad per fortuna anke qualke melacottaro però ha ammesso esser un pò una vaccatona pseudogeek…

    please: escludimi dalla lista dei maclibani…

  2. yespa ha detto:

    aggiungo una nuova voce.utente medio di win, pressato dalla fama di apple decide di passarci. mi racconta che gli si inchioda (anche se gli avevano detto di no) che è lento (anche se gli avevano detto di no) che non è decenni avanti a win (anche se gli avevano detto di sì) che alcuni programmi sono meno intuitivi dei paralleli win (anche se gli avevano detto di sì) che i forum di possessoridiapple (come diceva aid85) sono dei covi dove regna l'ordine e se qualcuno prova a lamentarsi sono cazzi…resto della mia idea.

  3. aid85 ha detto:

    i forum sn pessimi ma l'os è ottimo…a me si è inchiodato 3 volte in 3 anni ed è online giorno nottecn win mi si inkiodava una volta al dìcmq riavvi e non perde nulla di quello ke stavi facendoSecondo la mia opinione nn è avanti osx è 10 anni indietro win anzi osx è 5 anni indietro perkè usa tecnologie di 5 anni fa ma win… win di 20 e passaChe programmi si inchiodano e sn poko usabili ? La maggior parte sn a prova di bambino…A me puoi dirlo nn ti banno ;-)vuoi vedere l'ultima apposta per la mia recensione?http://forum.tevac.com/seleziono-l-audio-ingresso-quello-sistema-t75703.html&pid=647510#entry647510LOL

  4. yespa ha detto:

    straLOLma ti hanno bannato alla fine?per quanto riguarda il mio amico apple-deluso vedrò di approfondire e poi ti faccio sapere.a memoria ricordo che bestemmiava con imovie per discorsi di importazione video da videocamera per problemi di codec e si era dovuto comprare un 60 euri di aggiornamento (mi pare).

  5. aid85 ha detto:

    non ricordo ogni forum a cui mi iscrivo ma se tevac è quello ke penso mi hanno bloccato un account e ignorato il secondo con cui mi identificavo trasparentemebte ma si sn lamentati di qualkosa di insensato che nn ricordo bene cmq non lo frequento + perchè è inutile nessuno sa nulla tutti fanboy disinformatizzati e bon…il mio ocnsiglio se vuoi passare a mac è : FALLO !ma se vuoi diventare bravo farti una cultura tecnica evita i forum almeno quelli italiani… vai su quelli internazionali in inglese sono un pochino (nn molto) + aperti ma nn ti aspettare scambi di righe di comando e personalizzazioni come su un qualsiasi forum linux… cmq imparerai ben presto da solo a fare tutto e di + …

Rispondi

