vecchio blog (myopera)

rapimento jazz


il jazz mi fa cagare.
l’ho mai detto?
correggo, un certo jazz mi fa cagare.
meglio.

ho sempre ammesso la mia oceanica ignoranza in materia e quindi i miei giudizi provengono solo ed esclusivamente dalle orecchie.
comunque certe, rare, volte abbasso la testa e ammiro certi jazzisti.

non è il caso di questo video (questo è il caso in cui non capisco e subisco) dove però mi inchino e bacio dove passa il signore che ci ha fatto l’animazione.
che chiamarla animazione è niente.
è un rapimento dal primo all’ultimo secondo, e basta.

se volete guardarlo è obbligatorio lo schermo intero e l’audio acceso (anche basso).

come dice bordone: via giavasan

Standard

One thought on “rapimento jazz

  1. sweetoneil ha detto:

    Hello,My name is jacica I saw your profile today in this site and get intrested to know you, because you look very nice in your profile, here is my email address (jacicaoneil@yahoo.com)please send me an email so that i will send you my photos and tell you more about my self,. mail me at(jacicaoneil@yahoo.com) Remember distance,color,religion or tribe does not matter but love matters a lot. kiss my dear lovejacica

Rispondi

