vecchio blog (myopera)

commenti su opera


da qualche mese sui blog di myopera è possibile commentare un post solo se si è loggati come utenti di myopera.
io posso anche capire la mossa "commerciale" dei furbastri norvegesi però non la condivido assolutamente. il mio è un blog inutile però quando un cane commenta in fondo fa piacere. però adesso i cani non possono più commentare e io non posso provare quella sottile dolce sensazione di trovare un comments(1) in fondo al post.
ho scritto ad opera per chiedere delucidazioni e aspetto una risposta.
ma sono pessimista.

Standard

3 thoughts on “commenti su opera

  1. yespa ha detto:

    ok, mi correggo. si può commentare però bisogna cliccare sul titolo del post e poi andare in fondo e poi scrivere… bella roba.

Rispondi

